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Per la strategia di direzione e lo sviluppo commerciale

  • definizione e sviluppo dei mercati potenziali
  • analisi e valutazione della concorrenza
  • ricerca e acquisizione nuovi clienti
  • fidelizzazione e crescita del parco clienti
  • valutazione dell'efficienza e della redditività del portafoglio clienti, del portafoglio prodotti, dei canali di vendita
  • ridefinizione e strategia del portafoglio prodotti
  • sviluppo e ottimizzazione della rete commerciale
  • sistemi incentivanti per la gestione della rete commerciale
  • miglioramento delle performance della rete commerciale


Per la gestione straordinaria

  • mergers&acquisitions
  • turn-around
  • analisi del contesto competitivo
  • ridefinizione del posizionamento competitivo
  • valorizzazione economica dell'azienda, dei rami d'azienda, dei progetti, degli asset intangibili (marchi, brevetti, know-how)



 
diretti al punto - via Monte Albergian, 20 - 10141 Torino - tel (+39) 011 8127650 - p.iva 10793920017
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